About the restaurant Al Moretto

Vi accoglieremo con simpatia e professionalità per farvi gustare una puntuale cucina di territorio, mutevole secondo le stagioni.

Ci presentiamo, siamo Stefano e Mara. La nostra famiglia gestisce questa trattoria dal 1986, iniziano quest’ avventura i nostri genitori Giancarlo e Lia e ora a distanza di anni la tradizione la continuiamo noi. L’ edificio che ci ospita ha almeno 100 anni, con all’ interno tre sale arredate in modo tradizionale. Ai fornelli c’è Luigina che ha ereditato da nostra mamma le ricette della tradizione veneta(come il baccalà alla vicentina, in insalata e mantecato, le sarde in saor, le seppie nere, la frittura di pesce, le trippe,ecc ..ecc..).

Lo chef Chiara invece gestisce i menù creativi proposti a cena e nelle serate a tema. A pranzo e a cena si cucina anche perl’ asporto e nelle sere di mercoledì, venerdì e sabato si possono gustare piatti tradizionali ma anche le proposte innovative e creative dello chef. Inoltre una volta al mese organizziamo serate di degustazione di un prodotto stagionale con menù monotematici, oppure serate con intrattenimento musicale. Da non perdere tutti i mercoledì (solo su prenotazione) la paella alla valenciana

Restaurant prices

Average à la carte price
€20.00
(average à la carte price based on a two-course meal excluding drinks)
Prices and menu can change. Those prices don't take into account any promotion and are VAT included.

How to get to the restaurant Al Moretto

Opening time

Cena:mercoledi, venerdi e sabato dalle 19:30 alle 21:00 (eccetto gli altri giorni)

Services

Only clients who have dined at the restaurant, after booking on TheFork, can leave their opinion.
  • 10
    1
  • 9
    0
  • 8
    3
  • 7
    2
  • < 7
    4
0/10 reviews
TheFork uses cookies in particular to optimise your user experience, measure the performance of the sites and make advertising retargeting. By browsing the site, you accept the use of these cookies. More information or change your settings.