All'Arcangelo Michele

Via Castiglia, 5 40068 San Lazzaro di Savena Italy Map
Average price €30.00

Pictures from our users

About the restaurant All'Arcangelo Michele

NEL VERDE DEI COLLI BOLOGNESI - Il ristorante All'Arcangelo Michele si trova alle porte di Bologna in una bellissima casa colonica, tipica della campagna bolognese, mantenendo le sue peculiarità architettoniche: rustica nella struttura e moderna nell'arredamento. Il risultato è un ambiente armonico in cui i due stili si sposano perfettamente.

CUCINA BOLOGNESE - Il menù comprende piatti legati alla cucina tradizionale bolognese a cui si aggiungono portate di pesce e piatti gourmet creati dagli Chef. All'Arcangelo vengono serviti solo prodotti di stagione e del territorio. I primi, infatti, sono tutti di pasta fresca al mattarello con farine biologiche. Fra i secondi, carne e pesce di prima qualità, con un'occhio di riguardo anche verso i celiaci e coloro che amano la cucina vegetariana.

AMPIO GIARDINO - Durante il periodo estivo il ristorante dispone di un ampio giardino e una graziosa terrazza in cui trascorrere piacevoli momenti. Il Ristorante All'Arcangelo Michele propone un ricco calendario di eventi culturali ed artistici.

Restaurant prices

Average à la carte price
€30.00
(average à la carte price based on a two-course meal excluding drinks)
Prices and menu can change. Those prices don't take into account any promotion and are VAT included.

How to get to the restaurant All'Arcangelo Michele

Opening time

Pranzo: dal martedi al sabato dalle 12.00 alle 15.00 (chiuso il lunedi)
Cena: dal martedi alla domenica dalle 19.30 alle 23.00 (chiuso il lunedi)
Only clients who have dined at the restaurant, after booking on TheFork, can leave their opinion.
  • 10
    32
  • 9
    19
  • 8
    30
  • 7
    7
  • < 7
    20
0/108 reviews
TheFork uses cookies in particular to optimise your user experience, measure the performance of the sites and make advertising retargeting. By browsing the site, you accept the use of these cookies. More information or change your settings.