8.1/10
Very good
based on 9150 reviews
Only customers who have dined at the restaurant after making a reservation on TheFork can leave a review.
  1. Roberto R.
    Roberto R.
    • 112 reviews
    7.5/10

Terza volta che pranzo, nel giro di tre settimane, in questo Locale: accogliente, con personale disponibile e gentile. Buona ed abbondante la Focaccia con olio e origano, che ho abbinato alla Mozzarella con datterini e basilico fresco.

2. Carlo M.
    Carlo M.
    • 24 reviews
    9.5/10

Ottima pizza e prodotti freschi. Ritornerò

3. Alessandro N.
    Alessandro N.
    • 7 reviews
    8.5/10

Very friendly, nice staff and Good food as well :)

4. Michael p.
    Michael p.
    • 70 reviews
    9/10

ottimo ristorante, pizza buonissima, tiramisu ok.

5. Stefania P.
    Stefania P.
    • 88 reviews
    9/10

Ottima pizza cotta perfettamente davvero una piacevole scoperta personale molto gentile e attento ci ritornerò...;-)

6. Eva Z.
    Eva Z.
    • one review
    10/10

Bella la location ed anche il locale, cortesia e simpatia tipiche napoletane, ottimi i piatti, molto curati anche nella presentazione. Abbiamo provato le mozzarelline fritte, gli spaghetti alla carbonara con salsiccia con semi di finocchio e la pizza vecchia Milano. Come dolci della casa, tiramisù, cheescake ai frutti di bosco, cheescake al caramello e crema catalana. Tutto ottimo, anche le birre Moretti bianca e la belga Affligem. Ottima esperienza.

7. SPADA S.
    SPADA S.
    • 53 reviews
    9/10

Pizza e focaccia ottimi.hamburger e costata altrettanto.rapporto qualità prezzo molto interessante,con sconto the fork,insuperabile

8. Santina M.
    Santina M.
    • 108 reviews
    7.5/10

Ci sono tornata per la seconda volta personale molto attento... questa volta ho voluto provare la pizza tutto sommato abbastanza buona purtroppo appena appena si raffredda diventa troppo ciccosa... rimanendo così abbastanza pesante comunque ci tornerò non per la pizza ..ma per il resto...che avevo gia provato... grazie anche a thefork

9. Cristina C.
    Cristina C.
    • 26 reviews
    9.5/10

Pizza ottima e ci ritornerò sicuramente

10. Renato p.
    Renato p.
    • 76 reviews
    8/10

Il locale è molto bello, con le pareti con mattoni a vista e murales artistici. La pizza è buona e digeribile, i primi piatti ben eseguiti. Servizio con tempi d'attesa lunghi quando la sala si è riempita e praticamente vi era un solo cameriere. Prezzi, compresi quelle delle pizze, superiori alla media. Un'annotazione: per raggiungere la toilette bisogna scendere una scala a pioli alquanto ripida e quindi poco adatta per le persone anziane o con difficoltà motorie.

11. Massimo S.
    Massimo S.
    • 12 reviews
    8/10

Locale carino, di atmosfera. Cibo buono e personale cordiale.

12. Gilberto r.
    Gilberto r.
    • 189 reviews

tutto O.K.

13. Nicola B.
    Nicola B.
    • 7 reviews
    6.5/10

Menù con scarsa possibilità di scelta e con piatti molto semplici. Buona l'impasto della pizza, ma scarsa di condimento o comunque mal distribuito: solo centrale con, a tratti, anche 5 cm di bordo scondito. Lo consiglierei solo per una pausa pranzo senza pretese.

14. Massimiliano Z.
    Massimiliano Z.
    • 47 reviews
    9.5/10

bel locale adatto sia per una pizza tra amici che per una cena romantica con piatti di prima qualità. la pizza sembrava davvero notevole, tornerò a provarla

15. Elisa Dafne  g.
    Elisa Dafne g.
    • 8 reviews
    9/10

Tutto molto buono, ideale per una pausa pranzo

16. C. G.
    C. G.
    • 5 reviews
    8.5/10

Prima volta in questo ristorante.. Devo dire che il locale è molto molto bello, personale cortese e molto veloce nel portarci la nostra ordinazione. Abbiamo preso delle pizze, che a mio parere , sono state le più buone che io abbia mai mangiato! Complimenti al pizzaiolo!! Per 4 pizze , una birra media, una birra piccola, una fanta in bottiglia e una bottiglia di acqua naturale da 0,75, abbiamo pagato 34 € ( con TheFork ovviamente). Ci ritorneremo sicuramente!!!

17. Martina Z.
    Martina Z.
    • 5 reviews
    10/10

Il menù è breve, il che facilita la scelta e garantisce ingredienti freschi. Ottima la pizza e davvero squisiti i dolci (consiglio la cheesecake ai frutti rossi)! Servizio informale e cortese. Abbiamo informato che avremmo tardato un po' ma ci hanno riservato il tavolo ancora per 20 minuti. Posizione centrale, proprio di fronte alle Colonne!

18. Claudio f.
    Claudio f.
    • 6 reviews
    7.5/10

molto buona lamozzarella di bufala, e molto buona la carne della svizzera. Posto molto carino.

19. Sara b.

22. Nilu F.
    Nilu F.
    • 25 reviews
    8.5/10

Nice place to have a pizza or pasta. Cozy environment. Staff are friendly

23. Erdem S.
    Erdem S.
    • 14 reviews
    8/10

good restaurant.. suggested by me. very friendly

24. Paula M.
    Paula M.
    • 11 reviews
    10/10

Really liked the restaurant, simple, good and cozy!

25. Tanya S.
    Tanya S.
    • 9 reviews
    8/10

Very nice place to eat good and fresh pizza)

26. Alessandro A.
    Alessandro A.
    • 18 reviews
    9/10

Pizza is good and also starters of fried vegetables. The service was very good. Overall It's a great place where I would like to come again with pleasure.