1. Milena L.
    Milena L.
    • 41 reviews
    7.5/10

Buona pizzeria senza glutine. Ingredienti genuini e freschi.

2. Daniela c.
    Daniela c.
    • 118 reviews

Sempre perfetto!!!!!

3. Mario c.
    Mario c.
    • 26 reviews
    7/10

ambiente un pò freddo, tempi di attesa lunghi

4. Massimo  S.

7. Karen t.
    Karen t.
    • 2 reviews
    9.5/10

personale disponibile e cortese.

8. eleonora g.
    eleonora g.
    • 2 reviews
    9.5/10

Location carina, si spende poco e si mangia bene

9. Stefania a.
    Stefania a.
    • 7 reviews

V

10. Luigi d.
    Luigi d.
    • 225 reviews
    10/10

Un vero paradiso per celiacl.

11. Saverio m.

13. Enzo I.
    Enzo I.
    • 88 reviews
    8/10

All'interno di un centro sportivo senza problemi di parcheggio , questo ristorante completamente gluten free si è rivelata un ' ottima scelta per una cena all'insegna del relax. Una cucina vegetariana buona e di sostanza( senza piatti con nomi complicati e improbabili abbinamenti ) con un menu non esageratamente ampio , ma con pietanze sfiziose e dei fritti veramente interessanti. Ambiente molto spazioso ben arredato , atmosfera calma ed un servizio gradevole. Prezo con the fork ok.

14. Luca R.
    Luca R.
    • 47 reviews
    9.5/10

ottima qualità del cibo, cortesia e ambiente tranquillo. Mi sembra un'ottima formula e penso replicheremo per provare il brunch domenicale...

15. Giorgio B.
    Giorgio B.
    9/10

Ottime materie prime, piatti leggeri e sani. Servizio non impeccabile, ma discreto.

16. Fabio C.
    Fabio C.
    • 65 reviews
    8/10

Personale molto cortese. Arredato con cura. Interessante l'idea che tutto sia gluten free. Ottime le pizze e le bruschette. Vini biologici di livello.

17. Lucia C.
    Lucia C.
    5.5/10

materie prime davvero ottime...buoni i primi e la carne..il menu è davvero invogliare..la cucina un po' troppo sciapo per i miei gusti! personale cordiale peccato la troppa confusione ...con lo sconto prezzo interessante nel complesso una buona scoperta!

18. Cristiana M.
    Cristiana M.
    • 7 reviews
    9/10

E' stata di sicuro una piacevole scoperta! Piatti particolari e molto gustosi, ottima anche la selezione delle birre sg! Gentilissimo e molto simpatico il proprietario, ci torneremo sicuramente. Se devo proprio trovare un difettuccio: abbiamo attesa abbastanza prima di iniziare a mangiare gli antipasti, ma si sono subito fatti perdonare! :-)