Back

Reviews - Dundee

7.9/10

based on 224 reviews
Only users who have booked on the platforms or a booking module of TheFork group and who have dined in this restaurant can leave a rating, with or without a review. The global rating is based on all ratings and reviews but only those written in English are displayed.
  1. Alessandra m.

2. Alice C.
    Alice C.
    • one review
    9/10

Bel posto. Per una serata tra amici

3. Enrico B.

4. Luigi c.
    Luigi c.
    • one review
    7/10

Bel posto buona la carne di canguro ????

5. Elena R.
    Elena R.
    • 8 reviews
    9/10

L'Australia ha due passi da casa. Atmosfera country rustica. Carne ottima: dal filetto di canguro agli hamburger. birra al top. Personale simpatico e gentile. Musica forse a volume troppo alto...ma la cantante ha una voce strepitosa.

6. Fabio G.
    Fabio G.
    • 100 reviews
    10/10

locale tranquillo e poco affollato almeno a pranzo. Personale molto cortese e disponibile. Ottimo hamburgher gourmet con patatine..raramente ne ho trovati di così buoni. Birra Carlo V sconosciuta ma molto buono anch e se il grado alcolico era un po' altino. consigliato sia per il personale sia per il prezzo.

7. Daniele C.
    Daniele C.
    • 25 reviews
    8.5/10

Posto interessante e piacevole, abbiamo deciso di andarci, spinti dalla curiosità di provare la carne di canguro e ci siamo trovati bene. Buona la carne, personale cortese e simpatico. Grazie