Fratelli La Bufala

Via Gabriele D'Annunzio, 42 90144 Palermo Italy Map
Average price €20.00

About the restaurant Fratelli La Bufala

TRADIZIONE CAMPANA - Il ristorante Fratelli La Bufala ha come obiettivo quello di porre la carne e la mozzarella di bufala al centro della propria offerta gastronomica e dare un’immagine di sé legata alla freschezza dei prodotti della terra ed alla cucina semplice, per diffondere in Italia e nel Mondo non solo la mozzarella e la carne di bufalo, ma anche altri prodotti della tradizione campana quali i vini, ed ovviamente la vera pizza napoletana.

LA REGINA - La Pizza Napoletana è costituita da un centro con la farcitura e da un bordo rialzato, di colore dorato, proprio dei prodotti da forno; si presenta morbida al taglio, dal gusto caratteristico proprio della tradizionale pizza napoletana. Le pizze più elaborate e più ricche di altri ingredienti aggiungono a questo i benefici della verdura, ricca di fibre vegetali e le proteine tratte dalle carni e dai pesci.

GENUINITA' E FRESCHEZZA - Nel ristorante Fratelli La Bufala il motto è genunità e freschezza e si pone grande attenzione anche a tutti i materiali usati, nella propensione al miglioramento verso una piena eco sostenibilità.

Restaurant prices

Average à la carte price
€20.00
(average à la carte price based on a two-course meal excluding drinks)
Prices and menu can change. Those prices don't take into account any promotion and are VAT included.

How to get to the restaurant Fratelli La Bufala

How to get there?

  • Public transports
    Si

Opening time

Pranzo: chiuso
Cena: dal lunedí alla domenica dalle 18:30 alle 22:30

Services

Only clients who have dined at the restaurant, after booking on TheFork, can leave their opinion.
  • 10
    4
  • 9
    3
  • 8
    7
  • 7
    4
  • < 7
    13
0/31 reviews
TheFork uses cookies in particular to optimise your user experience, measure the performance of the sites and make advertising retargeting. By browsing the site, you accept the use of these cookies. More information or change your settings.