Back

1. Alessandro S.
    Alessandro S.
    • 19 reviews
    8.5/10

Ottimi taglieri, proprietari squisiti! Ci tornerei volentieri

Grazie... A presto

4. Lucia Elsa P.
    Lucia Elsa P.
    • 155 reviews
    9/10

This cozy little place offers a small menu every day. We had tagliere with mix of salumi and cheeses and jam, we had stinco with polenta and a good bottle of wine. The owners are taking care of everything and make you feel at home

Il Tagliere OSTERIA

it would be wonderful to often have guests like you. Thanks for the excellent review. best regards Lorenzo Bombardieri

5. Giulia P.
    Giulia P.
    7.5/10

Oste cortese e preparato,pochi piatti in menù ma ben serviti e saporiti. Scoperte.

6. Alberto F.
    Alberto F.
    7.5/10

Ottimo lo specialino.....

Il Tagliere OSTERIA

.buono il Franciacorta,e, come da tua valutazione, abbastanza buoni i due piatti da voi assaggiati. Grazie Saluti Lorenzo Bombardieri 3286869067

7. Nunzia g.
    Nunzia g.
    • 52 reviews
    10/10

pochi ma ottimi piatti preparati con amore e prodotti genuini a km0 proprietari accoglenti e calorosi

8. Alberto B.
    Alberto B.
    • 12 reviews
    8/10

Simpatico, sincero, genuino, onesto. Posto che vale la pena visitare.

Il Tagliere OSTERIA

Grazie della visita e del commento positivo

9. Mary c.
    Mary c.
    • 23 reviews
    8/10

piccola osteria come dei vecchi tempi, con un atmosfera familiare

10. Elisa G.
    Elisa G.
    8.5/10

Loro sono molto gentili e disponibili! Sembra quasi di essere in famiglia. È stata un'ottima esperienza!

11. Lorenzo l.
    Lorenzo l.
    • 15 reviews
    10/10

Il locale proprio come immaginavo..... piccolo riservato è molto accogliente. Consiglio il tagliere di bresaola FAVOLOSO!!!! e poi lo stinco davvero tenero e gustoso !!! Il costo molto nella media anzi anche meno di quello che mi aspettavo per tutto quello che ho preso... Consiglio a tutti di provarlo almeno una volta e vi renderete conto della bontà dei prodotti, dei vini e soprattutto della loro accoglienza !!! Complimenti!

12. - -.
    - -.
    10/10

Piccola osteria in centro a Brescia. Servizio accurato e cordiale. Ottimo cibo appartenente alla tradizione bresciana e altrettanto ottimo il vino. Abbiamo mangiato tagliere di salumi e formaggi, stinco con patate e dolce, tutto di qualità. Molto consigliato.

13. Mauro S.
    Mauro S.
    • 39 reviews
    6/10

Sono un simpatizzante di TheFork e mi piace scoprire e conoscere ristoranti nuovi dove grazie alle promozioni si riesce a mangiare bene spendendo poco. Il metodo è semplice, si parte dalle recensioni e ci parte alla scoperta di nuovi lidi. Ed eccoci qui. Partendo dalla fine il rapporto qualità prezzo è giusto. Abbiamo preso 3 antipasti in 4, 2 secondi, bottiglia di vino e caffè e abbiamo speso 10 euro a testa (promozione 50% the fork). Per 10 euro non potevamo pretendere la Luna. Il menu non prevede una grande scelta e i prodotti sono laddove possibile a km.0. Fin qui tutto bene. Il problema che senza una cucina attrezzata non è facile servire i piatti nel modo migliore. Sia il cotechino che lo stinco non sono stati cucinati al momento, ma sono stati riscaldati al microonde. Il vino, era sì un km.0, ma purtroppo km.0 non significa buona qualità automaticamente, Bottiglia era già aperta... Gli antipasti essendo freddi sono stati serviti in modo accettabile. Per il resto sembra un buon bar.

Il Tagliere OSTERIA

Grazie della sua attenzione e della vostra visita. La nostra semplice proposta di ristorazione è, come da Lei sottolineato, -pane,vino,salame e formaggio più uno/due piatti caldi non espressi. Cercando di rimanere sul territorio per l'approvvigionamento delle materie prime. Spero di rivederla, vorrei offrirle un aperitivo.

14. - -.
    - -.
    9/10

Piccolissimo locale da 15 coperti al massimo. Gestito da marito e moglie molto gentili e disponibili. Il menù è ristretto con pochi piatti ma molto buoni. Unici difetti: l'utilizzo degli stessi bicchieri per bianco e rosso ed il cane che faceva capolino dal locale privato. :) Ci torneremo sicuramente

15. Giandiego M.
    Giandiego M.
    • 4 reviews
    9.5/10

Titolari molto simpatici e cordiali, cibo molto buono, stinco di maiale eccellente!

16. Elisa S.
    Elisa S.
    • 2 reviews
    9/10

Un'ottima scoperta! Cena molto gustosa, con piatti e vini tipici della cucina bresciana. Personale molto accogliente. Molto consigliato!

17. Matteo B.
    Matteo B.
    8.5/10

Il locale è piccolissimo, un unica stanza con cucina a vista. L'accoglienza e il servizio sono informali ed amichevoli e personalmente li ho apprezzati. Il menù è "ristretto", oltre ai taglieri con assaggi di formaggi e salumi ci sono alcuni secondi. Ho trovato veramente ottimo e abbondante lo stinco. Niente caffè espresso, c'è solo quello della moka. A voi decidere se considerarlo un ulteriore passo verso un atmosfera casalinga o se considerarlo una pecca.