L'Ulmet

Via Olmetto 21 20123 Milan Italy Map
Average price €41.00

About the restaurant L'Ulmet

CLASSE E TRADIZIONE - In un antico palazzo quattrocentesco nel centro di Milano, L'Ulmet è un ristorante che combina classe e tradizione, intimità ed eleganza. Tre sale disposte su due piani, arredate con gusto classico, in cui spiccano un caminetto e le travi dei soffitti lignei, a creare un'atmosfera fine e riservata.

PER TUTTI I GUSTI - In questo ristorante si può assaporare la cucina dello chef Giovanni Mooney, creativa nella semplicità e rigorosa nelle innovazioni, con piatti che colgono quanto c'è di buono e saggio nelle tradizioni della cucina italiana e lo confrontano con le esigenze dei nostri tempi: per un menu ricco di piatti di terra e di mare, che prendendo spunto dalla tradizione si aprono alla voglia di sperimentare.

DA BERE - La ricca cantina del ristorante L'Ulmet di Milano, situata nel sotterraneo (in locali con volte romaniche autentiche) comprende 230 etichette che raccontano la geografia e la storia dei vigneti italiani, e offre i migliori vini da accostare alle portate scelte. L'entrata del ristorante si trova in via Disciplini di fronte al civico 17.

Restaurant prices

Average à la carte price
€41.00
(average à la carte price based on a two-course meal excluding drinks)
Prices and menu can change. Those prices don't take into account any promotion and are VAT included.

How to get to the restaurant L'Ulmet

Opening time

Pranzo: dal martedi al sabato dalle 12:30 alle 15:00 (eccetto il lunedi e domenica)
Cena: dal lunedi al sabato dalle 19:30 alle 00:30 (eccetto la domenica)

Services

TheFork uses cookies in particular to optimise your user experience, measure the performance of the sites and make advertising retargeting. By browsing the site, you accept the use of these cookies. More information or change your settings.