Back

Reviews La Filetteria Italiana Garibaldi

8.8/10

Fabulous

based on 10021 reviews
Only customers who have dined at the restaurant after making a reservation on TheFork can leave a review.
  1. Alessia F.
    Alessia F.
    • 33 reviews
    10/10

Ottima esperienza! I camerieri davvero bravi, presenti e preparati e la carne di canguro assolutamente da assaggiare! Fortemente consigliato!!

2. Alessandor P.
    Alessandor P.
    • 27 reviews
    9.5/10

ottima cucina! carne di renna e di cammello ottime ! personale gentile e preparato! da ritornarci a provare le altre carni!

3. Luigi A.
    Luigi A.
    • 14 reviews
    7.5/10

Buon ristorante con un discreto menù di carne. Il servizio da migliorare. Poco attento

4. Giovanni C.
    Giovanni C.
    • 74 reviews
    8/10

Bella la location in zona Brera, appena entrati ci han sistemato su sgabelli fronte strada: una milanesata che a me, milanese, piace poco, bisognerebbe dirlo all'atto della prenotazione, ma capisco che lo spazio è quel che è e vada sfruttato al meglio. Le carni sono molto buone, sia sapore che cottura. Consiglio gli spiedini di vitello all'anatra di antipasto e il filetto di canguro, saporitissimo. Buono anche il bisonte ma forse troppo caro qualitá-prezzo. Sul contorno provano sempre a rifilare il tris di contorni a 12 euro. Carta dei vini molto cara, noi abbiamo optato per 2 calici. Mi sembra che i prezzi siano giá "tarati" in vista del ribasso dal 30 al 50% di the fork, senza il quale i prezzi sono decisamente di base troppo alti. Dolci anche questi molto buoni. Servizio a tratti troppo confidenziale, ma nella media. In totale 140 euro scontati al 50% con the fork: 70 euro. Ottimo rapporto qualità-prezzo con the fork!

5. Clara I.
    Clara I.
    • 6 reviews
    10/10

Ristorante in zona comoda. Un locale piccolo ma molto elegante. Leggendo le recensioni dove dicevano che era un locale rumoroso ero giá pronta ad aspettarmi tanta gente, ma per fortuna non c'era molto gente e ho trovato il locale molto accogliente e tranquillo. Personale molto disponibile e simpatico. Ci hanno presentato i piatti e le salse molto bene. The fork lo ha reso un esperienza ancora migliore grazie ad aver mangiato carne di qualitá ad un ottimo prezzo. Da ritornare.

6. Marco C.
    Marco C.
    • 30 reviews

Piacevole conferma

7. Gloria N.
    Gloria N.
    • 48 reviews
    7.5/10

Ottima scelta di carni. Salsine da provare! Anche i taralli molto buoni... soprattutto con la salsina rossa. :)

8. Riccardo Z.
    Riccardo Z.
    • 13 reviews
    9.5/10

Ottima carne, servizio cordiale e veloce, da tornarci

9. Marco V.
    Marco V.
    9.5/10

Buona la carne, servizio cortese e veloce, il "tavolo " (bancone di fronte una vetrata ) non era il massimo ma visto il periodo del salone del mobile è comprrnsibile

10. Cristina P.
    Cristina P.
    7/10

Carne buona e vasta selezione ! Abbiamo dovuto attendere un po' prima che venissero a prendere l'ordinazione ma complessivamente serata positiva!

11. Angela m.
    Angela m.
    • 63 reviews
    10/10

Un posto dove degustare carne insolita e di alta qualità. Le porzioni sono nella media. Imperidibile con promozione the fork!

12. Michela F.
    Michela F.
    9/10

Ottima carne, buon vino. Prezzo giusto, forse addirittura conveniente, con il 50% di sconto... a prezzo pieno sarebbe stato troppo caro però!

13. Lorenzo b.
    Lorenzo b.
    • 14 reviews
    8/10

È un ristorante di carne e la carne è molto buona, oltre alla particolarità del menù che prevede taglio filetto di animali anche insoliti. All'ingresso c'è un bar molto bello e mi sarei aspettato che servissero anche cocktail, ma non sono organizzatissimi in tal senso (peccato!). Nel menù aggiungerei qualche dettaglio in più sulla composizione delle salse di accompagnamento: alcune hanno nomi strani e non è facile scegliere in base al proprio gusto. Nel complesso mi piace e ci tornerò

14. Giorgio G. B.
    Giorgio G. B.
    • 12 reviews
    5/10

Comanda dei filetti persa e attesa lunghissima, bocciato

15. Giancarlo s.
    Giancarlo s.
    6.5/10

Nonostante la prenotazione alle 22:00 abbiamo aspettato 20 minuti solo per sederci, abbiamo atteso un quarto d'ora seduti senza avere i menu. Ordiniamo, tutto ok, arriva l'antipasto e ancora niente pane e soprattutto niente vino, arriva la carne richiediamo il vino e il pane, portano il vino e non portano il pane. Alla terza volta finalmente arrivano 3 fette di pane ed eravamo in 3. E in fine pagare 14 euro tre ciotoline di antipasti mi sembra un Po troppo esagerato.

16. Marika C.
    Marika C.
    • 11 reviews
    10/10

Ristorante eccellente. I piatti sono ottimi, le carni streditose. Il locale è accogliente e il personale molto professionale. Consigliatissimo!

17. Francesco s.
    Francesco s.
    • 12 reviews
    9/10

Bel locale, carne molto buona. Un pobacio chiassoso

18. Tea D.
    Tea D.
    • 10 reviews
    10/10

È stata una conferma. Siamo ritornati con un paio di amici che non conoscevano il ristorante. Abbiamo fatto un bel figurone, e noi abbiamo approfittato per gustare filetti diversi! L'atmosfera, il servizio e la carne... tutto perfetto. Continuate così!

19. - -.
    • one review
    8/10

Locale molto accogliente, ottimo servizio e un menu di carni buonissime.

20. Marco G.
    Marco G.
    • one review

Particolare, 'carino e soddisfacente

21. Chiara A.
    Chiara A.
    • 5 reviews
    7/10

La carne veramente ottima, abbiamo provato cammello e zebra. Attenzione però se il personale vi propone un misto di antipasti...noi abbiamo accettato e ci siamo ritrovati a pagare 30 euro di antipasto. Sul menù non c'è il prezzo del misto antipasto. Poi il prezzo delle verdure di stagione riportato sul menù è di 4 euro, se vi portano 3 ciotoline pagate 3 portate. Noi non avevamo chiesto le verdure ma ci sono arrivate comunque per cui 12 euro. Nonostante questo però tutto cibo ottimo.

22. Silvia p.
    Silvia p.
    • 11 reviews
    8/10

Ristorante piccolo ed accogliente! Carne ottima, contorni da rivedere! Esperienza positiva, da provare assolutamente.

23. Rino C.
    Rino C.
    • 8 reviews
    7/10

Locale accogliente che consiglierei sicuramente. Personale cortese e poco invadente...forse troppo. Tornerò sicuramente, ma solo con lo sconto 50% di The Fork.

24. Paolo S.
    Paolo S.
    • 21 reviews
    10/10

Ottima carne. Servizio accogliente e preciso

25. Chiara D.
    Chiara D.
    • 26 reviews
    8/10

Carne buona, contorni saporiti, vino di qualità. Tavolo davvero un po' piccolo per 4 persone, dedicato come abbiamo visto a 2. Ad ogni modo i camerieri in sala hanno compensato tutto quello che magari non ha soddisfatto fino alla fine. Come sempre le persone fanno la differenza.

26. Andrea P.
    Andrea P.
    • 25 reviews
    9/10

Ottima cucina. Servizio buono, camerieri gentili. Unica nota da migliorare, i servizi igienici non proprio a livello del ristorante. Consigliata chianina!

27. Lisa C.
    Lisa C.
    • 44 reviews
    9.5/10

Personale, carne e zona ottimi. Senza the fork un po troppo caro forse però si è mangiato benissimo

28. - -.
    • 3 reviews
    9/10

Ottimo cibo!qualità della carne superlativa...il prezzo della carne è proporzionato alla qualità...quello dei contorni e dei dolci invece no!tuttavia lo consiglio vivamente!

29. FRANCESCA V.
    FRANCESCA V.
    • 17 reviews
    8.5/10

Accoglienza: siamo arrivati con un anticipo di 20 min e gentilmente ci hanno chiesto di aspettare l'orario di prenotazione (22:00) seduti al bar. Il locale è molto piccolo, quindi i turni di prenotazione sono rigorosamente rispettati per questo motivo. Scoccate le 22:00 eravamo seduti al nostro tavolo! Servizio: tempestivo e gentile, abbiamo avuto ogni informazione richiesta circa i piatti, e buoni consigli sulle salse ( buonissime!!) Cibo: Ottimo, ottimo, ottimo. Cottura perfetta (come richiesto) , qualità indiscutibile e bella presentazione. Geniale l'uso della fetta di pane come base del filetto( permette di assorbire gli umori della carne, non ungere il piatto e gustarsi il filetto senza problemi) Conto: abbiamo usufruito dello sconto TheFork ed alla fine il conto è stato davvero molto accessibile, senza sconto alcuni piatti sono veramente cari nonostante l'ottima qualità. Ci tornerò sicuramente!!

30. Silvia G.
    Silvia G.
    • 23 reviews
    10/10

Location molto bella, personale professionale molto attento e cordiale. Tutto ottimo dagli antispasti alla carne Ci eravamo già stati un paio di mesi fa con amici e anche in quell'occasione siamo stati molto bene. Ci ritorneremo e lo consiglio sicuramente .

31. Michela f.
    Michela f.
    • 6 reviews
    9/10

Ottimo locale, varietà di carni eccellente: dal filetto di cammello a quello di bisonte, zebra, cervo, senza dimenticare i classici filetti di manzo. Uno dei pochi locali in cui si può assaggiare il rinomato "filetto Kobe" giapponese, una delizia per il palato. Le tartare sono deliziose, consiglio quella di vitello e zenzero! Dolci originali e sfiziosi: da assaggiare il liquiriziamisú.

32. Gabriella B.
    Gabriella B.
    • 10 reviews
    8/10

Nonostante avessi avvisato della presenza di mio figlio celiaco e mi fossi organizzata portando il suo pane per servire la sua carne a parte, è stato servito tutto insieme. Un pò innervositi l'abbiamo fatto notare e hanno subito rimediato scusandosi e servendogli un piatto abbondante senza farci pagare il supplemento. Incidente chiuso ci siamo così potuti gustare tutti il menù lasciandoci consigliare da loro. Ambiente molto carino anche se dove eravamo seduti noi era un pochino buio. Comunque tutto ottimo compreso i dolci. Certo senza lo sconto sarebbe inaccessibile per una famiglia di 4 persone.

33. Ivan T.
    Ivan T.
    • 8 reviews
    7.5/10

Fantastica scoperta. Carni di qualità e sapore fantastico. Per chi volesse provare carni particolari e non, il posto merita un pensiero. Servizio buono, ci hanno accolto in maniera egregia,anche se sono stati leggermente lenti nel servizio (considerando il numero basso di tavoli pieni al momento). Prezzo un po' altino, anche se per il tipo di carni ci può stare. Con the fork prezzo ottimo. Torneremo sicuramente.

34. Alessandro F.
    Alessandro F.
    7.5/10

Sulle portate e sul servizio niente da dire, la cena é stata ottima dall'antipasto al dolce e il cameriere presente e puntuale. Le note dolenti arrivano dalla sistemazione in sala e dal conto finale. Appena arrivati invece del classico tavolo ci indicano un bancone stile pub e ci dobbiamo sedere su due alti sgabelli fronte vetrina che dà sulla strada, anche per questo i 3,50€ a testa per il coperto sembrano esagerati. Due antipasti (tartare di manzo e di vitello, entrambe piccole), due filetti (di chianina e di zebra, tra i più economici), tris di salsine e di contorni (viste le quantità 15€ sembrano un po' troppi...), due calici di cabernet (le bottiglie hanno prezzi astronomici), due dolci, un acqua frizzante e un caffè (2,50€, e che siamo a Cortina???), totale 103,50€. Senza lo sconto del 50% di The Fork sarebbero assolutamente ingiustificati, con 50€ a testa a Milano riusciresti anche a farti un'ottima mangiata di pesce, figuriamoci di carne...

35. Matteo B.
    Matteo B.
    • 137 reviews
    9/10

Ottima esperienza torneremo sicuramente.

36. Sara G.
    Sara G.
    • 19 reviews
    8.5/10

Posto molto carino, offre un menu limitato ma molto particolare: solo filetti... ma i più disparati! abbiamo provato quello di zebra, renna e cammello. Il personale è estremamente disponibile e capace di guidare il cliente verso la migliore scelta in base ai gusti personali. Da provare senz'altro!

37. Chiara u.
    Chiara u.
    • 62 reviews
    8/10

Sempre una garanzia !! Ottima la carne deliziose le salsine proposte e le verdure sempre varie . Da provare anche le loro birre abbinate alla carne

38. - -.
    7.5/10

Veramente un ottimo locale, il cibo buono e il personale cortese e disponibile anche simpatici. l'unica pecca è che, purtroppo, ci hanno fatto sedere nella prima sala entrando, e dalla cucina adiacente arrivava parecchio fumo. la prossima volta chiederemo di stare nell'altra sala, inconveniente risolvibile. nel complesso il mio giudizio è più che positivo

39. Maja R.
    Maja R.
    9/10

The quality of food was very good. Also the way how food was arranged and served. We enjoyed very much. Excellent Nebbiolo!

40. Silvia S.
    Silvia S.
    • 7 reviews
    9/10

eccezionale la carne, da consigliare di sicuro, non tanto i contorni sui quale forse ci marciano un po'. il personale molto disponibile e l'atmosfera calda ed accogliente.