Average price €25
Free serviceInstant reservation
Very good
Sempre bravi!!!!
Vado da anni e non mi delude mai ( piatti preferiti pici all'anatra e porcini fritti )
Lovely traditional little taverna. Truffle tartare was beautiful. Burgers for the kids. Cute setting in the village and friendly staff. Would recommend for casual family dinner
Always wonderful, and today was no exception. Thank you ‘Team Taverna’!
Very friendly family type restaurant. Would recommend, and we will be back. R
Excellent food, fair prices and really good service. We ate there twice in a week!
Great place. Do not miss it
Best meal that we’ve had since we arrived in Tuscany. What a pleasant surprise!!!!! All 8 of us were happy and the service was excellent too.. Fresh tagliatelle with porcini is outstanding. Real home cooking and very reasonable.
One of my favorite local spots ... always great food and friendly service.Highly recommend for locals and visitors alike!
Pici all'anatra ....da 10. Funghi porcini fritti.....da 10.
Pranzo: dal martedi alla domenica dalle 12:30 alle 14:00
Cena: dal martedi alla domenica dalle 19:30 alle 22:00
Via Chianti 70/74, 53019, Castelnuovo Berardenga, Italy
Si
La Taverna della Berardenga nasce nel 1986 come bar e tabacchi, l’anno successivo si amplia e diventa anche ristorante. Adriana Dragoni gestisce dalla creazione la Taverna e tratta i propri clienti come ospiti nella propria casa.
Osteria tipica chiantigiana, dove il menù e la carta dei vini sono fortemente legati al territorio, con pasta e dolci fatti in casa tutti i giorni. La scelta dei prodotti e la preparazione dei piatti cambia a seconda della stagionalità delle materie prime.Il menù varia ogni giorno, in base ai prodotti che nel mercato sono più freschi, cercando di offrire ai nostri clienti una buona varietà di piatti. Cesare cura la sala e la selezione dei vini, mettendo in pratica la sua esperienza e professionalità. Francesca e Stefania, figlie di Adriana, seguono la cucina e l’accoglienza sia in sala che al bar.
Piatti forti della Taverna sono l’Anatra, cucinata sia al forno, in porchetta; sia come sugo nei Pici fatti in casa. Famoso è anche il Fritto Misto alla Taverna con carni bianche e verdure miste. Immancabile nella cucina chiantigiana è la carne di vitello che trova grande spazio nel menù della Taverna, cotta alla brace, con la classica fiorentina, la tagliata, e al forno. Quando la stagione lo permette, potete trovare piatti a base di porcini e tartufi, sempre freschissimi.
Travelers' Choice 2020, Valentine's Day
,
Tell us more about you and we will contact you as soon as possible
See more informationLog in to TheFork Manager and contact us by Chat.
Log in to TheFork ManagerFree serviceInstant reservation