Back

1. Serkan Ç.
    Serkan Ç.
    • 14 reviews
    5.5/10

Nobody knew english. There was only one person who wanted to help for communication but he was not enough. There was no vegetarian main dish, no English menu and nobody else as customer. Music was bad, servlce was nice but I can’t recommend to anyone.

2. Chiara C.
    Chiara C.
    • 23 reviews

OTtimo

3. Ilaria  M.
    Ilaria M.
    • 11 reviews
    10/10

Piatti curati, originali e deliziosi! Necessario tornarci!

4. Gabriella g.

6. Locullo G.
    Locullo G.
    • 39 reviews
    10/10

Pur cambiando il menù è sempre al top.

7. Alessia P.
    Alessia P.
    • 38 reviews

Ottimo

8. Anurag T.
    Anurag T.
    • 18 reviews
    10/10

Best restaurant good food ????????????????????????????????

9. Elisa N.
    Elisa N.
    8/10

ottima cena e bella atmosfera!

10. Bombardieri S.
    Bombardieri S.
    • 47 reviews
    8/10

Una mia amica mi aveva parlato benissimo di questo posto, così abbiamo colto l'occasione del festival the fork per provarlo ed è stata un'ottima scelta. Antipasto di fiori di zucca con bufala e alici, secondo di saltinbocca di pesce spada con prosciuttto e arancia con spinacino o rucola (per la mia amica). Il tutto accompagnato da un ottimo Muller Thurgau. Tutto buonissimo. Da ritornarci.

11. Gabriele D.
    Gabriele D.
    10/10

Veramente ottimo se cercate qualcosa di speciale , personale qualificato ed accogliente. ✌

12. Jacopo C.
    Jacopo C.
    • 46 reviews
    8.5/10

Ottimo servizio, personale molto disponibile. Consigliato

13. Antonio T.
    Antonio T.
    8.5/10

Locale tranquillo e atmosfera rilassante. Lo consiglio.

14. Satoshi K.
    Satoshi K.
    • 34 reviews
    8/10

Locale molto carino, personale gentile e cordiale. Mi è piaciuta molto l'atmosfera del posto.

15. Nicola F.
    Nicola F.
    • 15 reviews
    10/10

Abbiamo approfittato del Festival di The Fork per provare questo bel ristorante in zona Tuscolana (tra Subaugusta e Giulio Agricola) e siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla competenza del personale, dalla qualità del cibo e dai prezzi tutto sommato contenuti per un locale che si presenta piuttosto chic, non tenendo nemmeno conto della scontistica cui avevamo diritto. I piatti non sono per nulla elementari, si presentano raffinati e curiosi per chi desidera sperimentare nuove ricette; antipasti, primi e secondi molto buoni, dolci davvero ottimi. Vale la pena provarlo... per poi tornarci! Grazie dell'ospitalità e buon lavoro!

16. Giampiero F.
    Giampiero F.
    • 59 reviews
    8.5/10

cena in famiglia , ero già stato in questo ristorante e non posso che confermare la bontà del cibo e la cordialità del personale. antipasti particolari ottimo primo ( ravioli ) dolci fantastici , una crema abbinata in 3 maniere diverse su 3 dolci e sempre buonissima. da provare.

17. Stefania G.
    Stefania G.
    • 25 reviews
    10/10

Locale davvero accogliente, curato con gusto ed ottima musica soft, si presta per cene di una certa importanza. Ottima la cucina dello chef che offre svariate prelibatezze. Impeccabile il servizio al tavolo e l'accoglienza. Buon compromesso qualità/prezzo (disponibili anche le mezze porzioni). Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglieremo!

18. Anna L.
    Anna L.
    10/10

Ottimo pranzo in famiglia. Prezzi giusti e con the fork davvero conveniente. Ottimi i ravioli di carbonara e i saltinbocca di spada. Complimenti per tutto davvero

19. Chiara C.
    Chiara C.
    • 23 reviews
    10/10

Ottimi piatti molto originali! Molto gentili. Un gesto molto carino e stato non far pagare la pasta per mia figlia piccola. Cosa che di solito non succede mai ed e' in realtà un gesto molto cortese. Unico difetto e' la scelta dei vini che sebbene molto ampia non offre la possibilità di scegliere un vino poco costoso., comunque non al di sotto dei 18-20 euro. Comunque ci ritornerò.

20. Stefania t.
    Stefania t.
    9.5/10

cucina ottima, ravioli alla carbonara buonissimi! da provare!

21. Pierluca  D.
    Pierluca D.
    8.5/10

Cena molto piacevole, piatti molto buoni e servizio efficiente. torneremo per provare altri piatti

22. Alessio M.
    Alessio M.
    • 97 reviews
    8/10

Locale molto carino e personale davvero simpatico. Il menù non è molto vario ma i piatti sono ben curati e buoni.

23. Marinella M.
    Marinella M.
    • 11 reviews
    8/10

Seconda esperienza più che positiva. Gentilezza, cordialità e naturalmente ottimi piatti. Adoro la sfera di cioccolato fondente farcita di sorbetto di lamponi.

24. Andrea V.
    Andrea V.
    • 41 reviews
    9/10

Non c'è nulla da appuntare al L'Altroballerino che mantiene invariato lo stile e la qualità del Giuda Ballerino, trasferitosi in altra sede. Il progetto Osteria mantiene infatti l'ambiente meraviglioso (con una serie di tavole legate a Dylan Dog e il mondo dei fumetti), una carta dei vini molto curata e con buone scelte al calice e un menù interessante, sicuramente più easy e che prevede anche le mezze porzioni, ideali sopratutto per il pranzo.

25. Roberto v.
    Roberto v.
    • 17 reviews
    8/10

Ottima scoperta, locale accogliente con servizio rapido ed efficente.

26. Claudio Z.
    Claudio Z.
    • 39 reviews
    8/10

Buon ristorante, ho mangiato bene il menù forse è un po' troppo ristretto ma sicuramente un esperienza positiva.

27. Natascia A.
    Natascia A.
    • 105 reviews
    7/10

Molto carino

28. Emilio P.
    Emilio P.
    9.5/10

Bella scoperta! Personale gentile, atmosfera familiare e cucina con una forte connotazione "stellata"! Da provare e riprovare

29. Simone v.
    Simone v.
    8.5/10

mangiato bene con piatti sfiziosi e originali. l'atmosfera è piacevole e intima, un po' particolare con i vari personaggi della moderna cultura fumettistica italiana. da ritornare senz'altro.

30. Rui S.
    Rui S.
    • 54 reviews
    10/10

Great food and very attentive service.

31. Marco O.
    Marco O.
    • 18 reviews
    5/10

The service is a bit slow and the prices are a bit high related to the quantity of food. The quality is average. I expected a bit more, to be honest.

32. Giorgia C.
    Giorgia C.
    • 58 reviews
    9/10

Bel locale , buon cibo ma purtroppo il menù non cambia mai . È un annetto che ci veniamo ed è cambiato solo un piatto . Peccato perché sempre lo stesso menù dopo un po' stanca

33. Mario t.
    Mario t.
    • 105 reviews
    8/10

Sempre ottimo con The Fork!

34. Emiliano Trax M.
    Emiliano Trax M.
    • 5 reviews

Ci torneró!

35. Layove N.
    Layove N.
    • 4 reviews
    10/10

Genuine Italian Cuisine. The staff was brilliant and proactive. The English speaking staff was outstanding. If i go back to Rome, i will definitely go to this restaurant. I will definitely recommend Laltroballerino