Back

Reviews Pelledoca Music & Restaurant

8.4/10

Very good

based on 224 reviews
Only customers who have dined at the restaurant after making a reservation on TheFork can leave a review.
  1. Riccardo V.

2. Alia B.
    Alia B.
    • 15 reviews
    10/10

Complimenti a Gianni ! Sempre gentilissimo !

3. Gianni T.
    Gianni T.
    • one review
    7.5/10

Ottima atmosfera per una serata di connubio tra gastronomica e divertimento.

4. Dario d.
    Dario d.
    • 10 reviews
    10/10

Servizio impeccabile come peraltro la cucina , piatti curati e personale gentilissimo e attento ai dettagli. Da ritornarci ;) magari con la propria donna

5. Aldo m.
    Aldo m.
    • 31 reviews
    9.5/10

locale molto carino e adatto a serate divertenti in compagnia,con la discoteca c'è anche la possibilità di passare una serata completa e unire dell'ottima cucina al divertimento del dopo cena. personale molto preparato...gentile e attento....da consigliare

6. Andrea C.
    Andrea C.
    • 59 reviews
    10/10

Abbiamo trascorso una bellissima serata, assaporando prima le specialità dello chef al ristorante e, dopo gli ottimi cocktail del bar della discoteca. Grazie the Fork

7. Simone r.
    Simone r.
    • 6 reviews
    7.5/10

Cena per due, Menù particolare, piatti buoni e porzioni giuste e non risicate. Unica nota negativa e' stata la richiesta del vino. Chiediamo un calice di vino dato che solo io l'avrei bevuto e il cameriere ci dice che non e' una vineria e che si può ordinare soltanto la bottiglia, così facciamo. Ci può stare, tranne poi vedere che agli altri tavoli vengono serviti i calici (sia di vino rosso che di vino bianco). La serata è proseguita nel locale a ritmo di musica.

8. Sanzini A.
    Sanzini A.
    • one review
    7/10

Location davvero accogliente, personale gentile, attento e professionale. Menu interessante senza troppe pretese. Peccato il parcheggio a pagamento!

9. Maria Teresa G.
    Maria Teresa G.
    • 28 reviews
    8/10

Cucina molto buona. Personale cortese e attento. Servizio adeguato. Atmosfera piacevole. A titolo di informazione, purtroppo al locale manca un parcheggio di proprietà e nelle vicinanze non c'è possibilità di altro parcheggio. Si può solo parcheggiare in un parcheggio a pagamento con tariffa 10€.