This restaurant is not bookable on TheFork.
Here are some alternatives you might enjoy:Average price €25
Cannot be reserved on TheFork
Cannot be reserved on TheFork
We still don’t have any photos from our users
Make a reservation at this restaurant and be the first to share some pictures.
Pranzo: dal lunedi alla domenica dalle 12:00 alle 14:30
Cena: dal lunedi alla domenica dalle 19:30 alle 21:30
Viale S. Marco 15/C, 30173, Venice, Italy
ATMOSFERA ACCOGLIENTE - Calorosa e informale, l’atmosfera della pizzeria Aladino rende questo locale perfetto per una clientela ampia e omogenea: studenti, lavoratori, famiglie, coppie e comitive possono sperimentare l'originale cucina del ristorante tutti i giorni a pranzo e a cena.
INCONTRO DI CUCINE - Questo locale coniuga piatti tipici della tradizione italiana, primo tra tutti la pizza, con specialità etniche, dall'ormai popolare kebab a piatti meno conosciuti e tutti da scoprire in un locale tranquillo e amichevole.
SPECIALITA’ - Spiccano nel menù della pizzeria i prodotti tipici della cucina araba, come i falafel e il cous cous, sapori particolari in grado di conquistare i palati più esigenti.
Pizzeria, European, Pizza, , Good for families
, ,
Tell us more about you and we will contact you as soon as possible
See more informationLog in to TheFork Manager and contact us by Chat.
Log in to TheFork ManagerCannot be reserved on TheFork
Find similar restaurants with availability.