8.7/10
Fabulous
based on 1156 reviews
Only customers who have dined at the restaurant after making a reservation on TheFork can leave a review.
  1. Antonio A.

Pizza integrale veramente speciale

3. Paolo M.
    Paolo M.
    5.5/10

pizza fatta con farina integrale, nella media, personale gentile.

4. R.oberto c.

5. Antonio A.
    Antonio A.
    • 26 reviews
    10/10

Ulteriore conferma positiva !

6. Alessandro T.
    Alessandro T.
    • 14 reviews
    9.5/10

Sono speciali come la pizza integrale.... Fantastica

7. Mara R.

sonia t.
    • one review

Assolutamente da provare

Pizzeria Mimì Cocó

Grazie infinite per le belle parole e per essere stati nostri ospiti. A presto

18. Roberto S.

Non male

20. Massimiliano N.
    Massimiliano N.
    9.5/10

Locale tranquillo personale molto cordiali pizza squisita

Pizzeria Mimì Cocó

Grazie per la bella recensione mi fa molto piacere che si sia trovato bene e che le sia piaciuta la nostra pizza. Grazie ancora e a presto

21. Roberto D.
    Roberto D.
    • 9 reviews
    7.5/10

Supplì ottimi

Pizzeria Mimì Cocó

Grazie per essere stati nostri ospiti e a presto per provare anche altro

22. Vincenzo D.
    Vincenzo D.
    • 33 reviews
    8/10

Qualità buona, ambiente piccolo ma curato, accoglienza amichevole, porzioni abbondanti, ottimi fritti, qualche intoppo in cucina ci ha fatto attendere troppo ma si sono scusati (cose che capitano). I prezzi? Molto bassi.

23. FULVIO C.
    FULVIO C.
    • 46 reviews
    6.5/10

locale piccolo, cibo buono, tranne il tartufo (di qualità scadente). Probabilmente personale insufficiente in cucina per tempi di attesa abbastanza lunghi. Non presentato il conto dettagliato, ma direttamente lo scontrino con l'offerta the fork

24. Laura E.
    Laura E.
    5.5/10

Posto gradevole, molto gentili la pizza è buona

25. Antonella z.
    Antonella z.
    • 70 reviews
    4/10

Cameriera davvero gentile e disponibile,per il resto non credo tornerò.

Pizzeria Mimì Cocó

Mi dispiace leggere che non vi siete trovate bene da noi. Visto che avete mangiato tutto è lasciato solo un pezzo di pizza del bambino pensavo che avevate gradito. Se il problema così come avete commentato alla ragazza è stato solo il prezzo finale di 19 euro per : 2 bruschette , 1 oliva e 1 mozzarellina fritta 1 pizza con porcini e 1 con salmone più un piatto Vegan e le bevande prese mi dispiace , ma meno di così per noi vorrebbe dire aprire una mensa della Caritas. Buona giornata

26. Valerio D.
    Valerio D.
    • 15 reviews
    8.5/10

Pizzeria ideale per una cena informale con gli amici, locale accogliente servizio molto gentile. Vasta possibilità di scelta sia per i fritti , da provare quelli al tartufo, sia per le pizze.. consigliato

27. MANUELA r.
    MANUELA r.
    • 18 reviews
    10/10

Ho prenotato questo posto mercoledì e nonostante fossero finiti i posti sono riusciti ad aggiungere un'altra persona sempre con lo sconto del 50%. Il servizio è stato molto veloce e tutti molto gentili. La pizza buonissima e gli arancini alla carbonara assolutamente da provare. Ve lo consiglio. Il posto non è molto grande ma proprio per questo si riesce a parlare senza problemi

28. Ilaria c.
    Ilaria c.
    • 8 reviews
    8/10

Fritti espressi davvero squisiti,abbiamo provato un arancino alla nduja un supplì cacio e pepe una polpetta di melanzana e le mozzarelline al tartufo. Come pizza si ha la possibilità di scegliere l'impasto integrale,carbonara e cocò buone. Fantastico il tiramisù fatto in casa servito in una porzione generosa. Il ragazzo attento e cordiale,si vede che sono dei giovani che ci tengono a fare bene il loro lavoro. Sconto the Fork applicato correttamente e prezzi comunque bassi

29. Massimiliano c.
    Massimiliano c.
    • 16 reviews
    8.5/10

Locale piccolo e tranquillo,personale molto gentile ed accogliente,piatti tutti molto buoni.Prezzo ottimo

30. Roberta P.
    Roberta P.
    • 32 reviews
    8.5/10

Locale piccolino ma accogliente, ci hanno dato anche un tavolino più appartato anche se sono tutti molto vicini. Ottimi i fritti di mozzarelline al tartufo consigliate e ottima pizza integrale. Molto fina croccante e con buono condimento. Naturalmente grazie allo sconto the fork abbiamo pagato pochissimo, ma i prezzi sono giusti. Lo consiglio come pizzeria anche da asporto.

31. Alessandra C.
    Alessandra C.
    9/10

servizio veloce. pizza ottima! ho assaggiato quella integrale e sono rimasta piacevolmente sorpresa.. fritti ok