Free serviceInstant reservation
The name of this restaurant has evolved from the dialect word for the crab apples that grew here before the development of the village. However, ...
Read more on the MICHELIN Guide's website
photos
Excellent
Un buon mix tra passato e presente.
Top!
Super gentili e professionali
Great dinner, great food, great risotto, great everything...! The service was good, but I’m sorry I cannot say it was the best one I’ve ever had! The last time was better due to a waiter that was paying really attention to me and to my girlfriend’s needs. This time the Maitre of the room didn’t ask me if I wanted a wine with the sweet... why Didn’t you? We should have taken it! Anyway, a place to be for the amazing courses of the chef: mainly the risotto and the lamb for me!
Location difficile da trovare e non accessibile in macchina. Ambiente curato seppur non molto vivo punto servizio molto professionale l'unica pecca i prezzi veramente esagerati visto l'orario e la zona. Un trancio di ricciola ho dovuto rimandarlo a cuocere.
Pranzo: dal martedì alla domenca dalle 12:00 alle 14:30
Cena: dal lunedì al sabato dalle 19:30 alle 22:30
Via Giuseppe Garibaldi, 37, I-20831, Seregno, Italy
Trovandosi in "zona traffico limitato", vorremmo suggerirvi di raggiungere il Pomiroeu, impostando il navigatore in corrispondenza dei parcheggi, raggiungibili in 5 minuti a piedi. PARCHEGGIO IN SUPERFICIE, VIA FORMENTI PARCHEGGIO INTERRATO, PIAZZA RISO
Via Formenti (parcheggio Anto)
STORICO E CONTEMPORANEO - Il Pomiroeu è situato in un'antica corte nel cuore della Brianza. La sua originaria denominazione deriva dal dialetto locale e significa “pometo”, nome con cui un tempo si indicava la zona di Seregno che ospitava ricche coltivazioni di mele. Un piccolo angolo di quiete, un ristorante classico e allo stesso tempo contemporaneo, dall'atmosfera elegante ed accogliente, le cui mura respirano aria di cibo e di vino fin dal 1850.
FANTASIA E TECNICA - Energia dirompente, sensibilità geniale, concretezza visionaria, autenticità realista, creano la “firma” eclettica e inconfondibile dello chef Giancarlo Morelli. Creativo e appassionato, si rivela una persona pura dal palato sopraffino e dal gusto raffinato, uno chef che non dimentica il proprio passato e le proprie origini, un uomo generoso che mantiene fede alla propria genuinità, trasmettendola nei piatti proposti.
NEL CALICE - La cantina da mille e un sogno, che offre una ricercata selezione di vini italiani e stranieri, è scrigno di vino e luogo cult per gli appassionati. Una vecchia ghiacciaia ristrutturata, un ambiente piacevole dove i vini riposano e ci attendono, un luogo dove poter trascorrere una serata indimenticabili fra aperitivi chic con diverse formule "Aperisotto", "Degustazione di formaggi italiani e francesi", "Il tavolo in cantina" e il "GianTonic", in una cornice esclusiva e suggestiva.
, European, Italian, , , , , Top Chefs, , Travelers' Choice 2020
, ,
Tell us more about you and we will contact you as soon as possible
See more informationLog in to TheFork Manager and contact us by Chat.
Log in to TheFork ManagerFree serviceInstant reservation