Back

Reviews Rocco Trattoria Moderna

9.3/10

Excellent

based on 94 reviews
Only customers who have dined at the restaurant after making a reservation on TheFork can leave a review.
  1. Michele A.
    Michele A.
    • 67 reviews
    6/10

Sufficiente in rapporto alla proposta

2. Emy s.

3. Gianluca D.
    Gianluca D.
    • 4 reviews
    9/10

Ho trovato questo ristorante tramite l'APP Thefork. Ristorante assolutamente da consigliare. Una cucina gourmet curata ed eccezionale, con una ottima cantina di vini biologici e autoctoni. C'è la possibilità di scegliere di mangiare a la carte o fra 2 menù degustazione (da 5 portate o da 7 portate). Da assaggiare assolutamente l'uovo cotto a 65° con purea di patate e asparagi e i plìn con pane di altamura e seppioline a spillo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò sicuramente per provare altre pietanze.

Rocco Trattoria Moderna

grazie infinite per averci lasciato il suo preziosissimo contributo e per aver premiato la qualità della nostra cucina .Ci auguriamo di rivederla presto, alla prossima !!!

4. Simona P.
    Simona P.
    • 31 reviews
    9.5/10

Sicuramente con lo sconto the fork hai la possibilità di risparmiare in quanto i prezzi dei piatti sono un po' più alti della media ma assolutamente all'altezza della qualità e della bontà dei piatti. Locale molto accogliente e ricercato, servizio gentile e cibo innovativo e molto prelibato. Assolutamente da provare.

Rocco Trattoria Moderna

i suoi complimenti ci lusingano enormemente ,ci auguriamo che in tanti vogliano seguire il suo consiglio, l'aspettiamo con immenso piacere per farle vivere un altra esperienza di gusto