Back

1. Magalie D.
    Magalie D.
    • 18 reviews
    8/10

Très sympathique restaurant ou on y mange de la cuisine italienne traditionnelle mais authentique et fine. les pizzas sont excellentes !

2. Claudia T.
    Claudia T.
    • 3 reviews
    5.5/10

La location è carina ma a mio gusto più adattata ad una pausa pranzo che ad una cena. Ho trovato tutto un po' troppo pretenzioso. Vi spiego, apprezzo che in un posto si accendano le candele per creare atmosfera, ma si perde se poi l'acqua è servita nelle bottigliette di plastica come al bar. Personale accogliente e gentile. Il tagliere di prosciutto è buono e abbondante. Ma sulla mozzarella di bufala non ci siamo (era fredda di frigo e se la mozzarella di bufala è fresca non va MAI messa in frigo). La rucola è onnipresente, la si trova in ogni piatto. In sostanza, non ci tornerei.

3. Giulia c.
    Giulia c.
    • 10 reviews
    7.5/10

Buona piazza e buone materie prime. Servizio veloce in ambiente piacevole.

4. Francesca c.
    Francesca c.
    • 29 reviews
    8/10

Ristorante pizzeria piccolo ma accogliente, atmosfera delicata e particolare e personale gentile ed efficiente! I prodotti usati sono freschi e buoni e il servizio molto veloce! Il menù offre diverse pizze con due impasti (classico e integrale), in più ci sono altri piatti e diverse insalatone e i dolci! Consiglio la cheesecake e/o la focaccia con la Nutella, ma attenzione perché le porzioni sono veramente abbondanti! Da provare!

5. Matteo b.
    Matteo b.
    • 7 reviews
    9/10

Ottima pizza e al giusto prezzo in un locale molto carino dal personale molto accogliente

6. Giacomo G.
    Giacomo G.
    • 30 reviews
    8.5/10

Locale scoperto per caso tramite The Fork e subito prenotato. Lo sconto del 50% ha decisamente aiutato! Antipasti ottimi e la pizza sopra la media. Cotta nel forno elettrico. Locale carino, ambiente curato e pulito. Da ritornarci sicuramente!

7. Daniela C.
    Daniela C.
    • 6 reviews
    8/10

Una piacevole sorpresa! Il locale è piccolo ma molto intimo, la pizza molto buona.