Back

3. Beatrice R.
    Beatrice R.
    • 9 reviews
    10/10

Non delude mai, è sempre eccellente

4. Davide b.

6. Giuseppe R.
    Giuseppe R.
    • 24 reviews
    10/10

miglior all you can eat di Milano

7. Annalisa v.
    Annalisa v.
    • 9 reviews
    6/10

Buon ristorante all you can eat.

8. Fabrizio P.
    Fabrizio P.
    • 12 reviews
    8/10

Ottimo All you can eat, Non delude mai, location molto carina, personale gentile e disponibile, Tutto buono! Ci torneremo...

9. Giùlia B.

10. Karin Annunziata P.
    Karin Annunziata P.
    • 13 reviews
    10/10

Ottima qualità. Miglior sushi all you can eat a Milano.

11. Marco O.
    Marco O.
    • 4 reviews
    7/10

Medium quality dishes, in line with similar restaurants. Weak point: ramen was a bit under spiced.

12. Francesco T.

• 26 reviews
    8/10

buono, ayce di livello

Sushiyo

Grazie Tomaso per la sua recensione, siamo molto contenti che definisca il nostro ristorante di livello e attendiamo un suo ritorno a porte aperte. SushiYo Facebook: SushiYo

14. Noemi F.
    Noemi F.
    • 23 reviews
    10/10

Good all you can eat restaurant with amazing service! Sashimi is the best dish (especially shrimps) but all the fish seems fresh and tasty. This is a very good option for people living nearby but worth a visit!

15. STEFANIA S.
    STEFANIA S.
    • 14 reviews
    9/10

Nuovo all you can eat vicino casa che merita.

Sushiyo

Grazie Stefania per la sua recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene nel nostro ristorante e speriamo in un suo ritorno molto presto. SushiYo Facebook: SushiYo

16. Simona b.
    Simona b.
    • 17 reviews

Lo consiglio

Sushiyo

Grazie Simona per la sua recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene nel nostro ristorante e attendiamo presto un suo ritorno. SushiYo Facebook: SushiYo

17. Simone C.
    Simone C.
    • 7 reviews
    9.5/10

Tutto molto buono, personale educato e disponibile, tra i migliori all you can eat provati

Sushiyo

Grazie Simone per la sua recensione, siamo davvero felici che si sia trovato bene nel nostro ristorante e speriamo di riaverla presto nostro cliente. SushiYo

18. Serena F.
    Serena F.
    • one review

Toooop✌✌✌✌

Sushiyo

Grazie Serena per la sua recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene nel nostro ristorante e attendiamo un suo ritorno molto prestro. SushiYo