Average price €38
-50% off the "à la carte" menu, including drinks!
Free serviceInstant reservation
A rare pearl among our careful selection of the best addresses right now
Aperto da pochi mesi, è un ristorante che si è in breve distinto per qualità e capacità di accoglienza. Lo spazio della sala, disposto a L è suddiviso da separé in legno traforato rosso lacca in perfetto stile orientale, dove trovano posto i tavoli da 4- 6 persone e i comodi divanetti: un ambiente tranquillo, che invita ad abbassare il tono della voce, in nome del relax e della privacy. La parte finale della sala è predisposta per accogliere anche eventi privati. L’accoglienza è premurosa e attenta, si è accolti con un piccolo appetizer di benvenuto, il servizio rapido, le ragazze che si occupano del servizio sono eleganti nel loro abito rosso, il tradizionale cheongsam e si adoperano per mostrare, se necessario, come servirsi delle pietanze. Ad esempio con un piatto molto apprezzato, l’Anatra arrosto , servita con una julienne di verdurine crude e tiepide crespelle di farina di riso, che servono a racchiudere carne e verdure e ognuno si farcisce da sé. E ancora, i Dim sum (vari tipi di ravioli al vapore o alla piastra), antipastini classici come gli involtini di pesce o di gamberi, passando per una serie di zuppe, ad esempio quella agro-piccante con gamberi e funghi o quella di abalone, tanto per citarne un paio.
La scelta si fa ancora più ampia con la serie dei piatti caldi, come la già citata Anatra, il Rombo saltato con verdure, involtini di pesce, sella di maialino in agrodolce, la padellata di pollo e capesante, cubetti di bambù e anacardi o l’astice saltato con sale, pepe e gnocchi di riso. Il simbolo del peperoncino, accanto ad alcuni pietanze, parla da sé e vi potrà pilotare fra piatti più o meno piccanti. Lista dei dolci piuttosto sintetica: gelato fritto, gnocchi di riso fritto farciti internamente con una salsa dolce di sesamo, frutta fritta. La qualità del locale si percepisce nel cibo e in tanti dettagli e ovviamente pone questo locale in una fascia di prezzo conseguente, ma corretto.
Scritto da Marina Bellati
Milanese, giornalista, si occupa di gastronomia e ristorazione da vent’anni, collaborando con testate quali Ristoranti, Bargiornale, La cucina Italiana, Grande Cucina, Dove, Libero. Cura la stesura di libri dedicati a cucina e pasticceria.
photos
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:00 alle 15:00
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:00 alle 23:00
Via Cenisio, 68, 20154, Milan, Italy
Asian, , Good for families, Good for groups, , Romantic, , Travelers' Choice 2020
,
Tell us more about you and we will contact you as soon as possible
Log in to TheFork Manager and contact us by Chat.
Free serviceInstant reservation