Back

1. Simona P.
    Simona P.
    • 38 reviews
    9.5/10

Prenotato all’ultimo minuto e nonostante il locale fosse pieno di tavolate molto numerose ci hanno ugualmente accolti affabilmente e trovata una sistemazione per 2 persone. Pranzato in tempi accettabili considerando l’affollamento del locale; il cibo ottimo, a partire dalle tagliatelle al ragù fino alla loro specialità di punta: “Braciola immanicata”. Degno di nota anche il tradizionale friggione bolognese. Nel menù sono inseriti anche piatti per vegetariani e vegani. Inoltre ho trovato tutto il personale sala molto accomodante e pronto alla battuta, il che non guasta!

2. Matteo m.
    Matteo m.
    • 11 reviews
    8.5/10

Abbiamo mangiato bene, locale accogliente e servizio impeccabile.

3. - -.
    - -.
    • one review
    8/10

Ottimi i piatti e la scelta di un menù vario. Lunghi i tempi di attesa tra un pasto ed un altro.

4. Zuzana M.
    Zuzana M.
    • 152 reviews
    9/10

Un bel ristorante da provare! Ottimi anche i piatti vegetariani

5. - -.
    - -.
    • one review
    9.5/10

quiet difficult person for eating; very good, late booked 45' before, started with a prosecco; tasted to sweet person suggested directly another bottle without problem; antipasta

6. Efy S.
    Efy S.
    • 12 reviews
    10/10

First: wow !! Robert the owner is si kind and generous, We would be glad to visit here again. Second: please pay attention, address is at the town -Granarolo, not in Bologna. Enjoy!!!