Average price €20
Free serviceInstant reservation
We still don’t have any photos from our users
Make a reservation at this restaurant and be the first to share some pictures.
Pranzo: dal lunedí alla domenica dalle 12:30 alle 15:00
Cena: dal lunedí alla domenica dalle 20:00 alle 23:00
Contrada Sciammo Strada Statale 120 km 152, 98030, San Teodoro, Italy
Tipologie escursionistiche, a seconda della stagione e delle esigenze di famiglie, gruppi, amanti dell'escursionismo in fuoristrada, del trekking e della mountain bike
Nel bel mezzo della natura, lungo la famosa “Via dei parchi” in provincia di Messina, troviamo l’Agriturimo Turismo Rurale Leanza. La ”Via dei Parchi” attraversa i piú importanti parchi naturali di Sicilia: Alcantara, Etna, Nebrodi e le Madonie.
L’ Agriturimo Turismo Rurale Leanza é il típico locale per gli amanti della natura e delle escursioni, senza rinunciare ad un pasto genuino e tradizionale. Ci troviamo in un’antica abitazione rurale nel bel mezzo dell’area campestre del messinese. É il locale perfetto per festeggiare eventi familiari o incontri tra amici dove degustare le classicitá siciliane e gustosi piatti dagli ingredienti genuini come il delizioso suino nero dei Nebrodi, il castrato e i tanti formaggi siculi.
Gli ingredienti di ottima qualitá, la gentilezza e simpatía dello chef Calogero Leanza e la location “a tutta natura”, permettono al cliente di trascorrere una giornata senza stress, godendo di un’esperienza di tranquillitá e pace.
, , , ,
, ,
Tell us more about you and we will contact you as soon as possible
Log in to TheFork Manager and contact us by Chat.
Free serviceInstant reservation